CANAPA LIGHT Ci sono 4 prodotti.

Il principale componente della cannabis legale è il Cannabidiolo, uno dei più di 60 cannabinoidi presenti nella pianta di canapa, molti studi hanno comprovato il potenziale terapeutico nel trattamento di dolori come emicrania, favorisce il sonno, riduce ansia e panico e viene sempre più utilizzato anche in terapie per patologie più complesse com...

Il principale componente della cannabis legale è il Cannabidiolo, uno dei più di 60 cannabinoidi presenti nella pianta di canapa, molti studi hanno comprovato il potenziale terapeutico nel trattamento di dolori come emicrania, favorisce il sonno, riduce ansia e panico e viene sempre più utilizzato anche in terapie per patologie più complesse come sclerosi multipla, epilessia e addirittura il cancro, con risultati soddisfacenti.

Il CBD è un fitocannabinoide presente principalmente nelle infiorescenze della pianta della Cannabis ed è il principale componente della Cannabis legale. A differenza del THC non è psicoattivo, quindi privo di effetti indesiderati, oltre a possedere svariate proprietà benefiche non ancora ben divulgate. Fiori di canapa light senza semi. Prodotto soggetto a lieve perdita di peso nel tempo. Prodotto legale nel rispetto della legge sulla canapa del 2 dicembre 2016 n. 242.Non separare il contenuto dalla confezione. Non adatto alla combustione. Non adatto a scopi alimentari. Prodotto tecnico e da collezione. Prodotto non medico o terapeutico. Vietato fumare, vietato ai minori di anni 18.Prodotto non succedaneo al tabacco. Al seguente prodotto non è applicabile il DPR 309/90 non trattandosi di sostanza stupefacente o psicoattiva. Prodotto sigillato. Green Seed non si assume responsabilità per un utilizzo non conforme alla legge.

Altro
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli
Mostrando 1 - 4 di 4 articoli