Pineapple Express Visualizza ingrandito
  • Pineapple Express
  • Pineapple Express

Pineapple Express auto

Nuovo prodotto

Pack 8 Seeds

Maggiori dettagli

998 Articoli

40,91 €

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Dettagli

La nostra varietà Pineapple Express è una combinazione perfetta di sensazioni e sapori, paragonabile ad un buon Brandy d’annata o una auto da collezione costruita a mano. Una varietà di marijuana creata per chi ama il piacere e sa come assaporare ogni istante della vita. Questo gustoso esemplare è sicuramente uno dei nostri migliori autofiorenti.  È un ibrido risultante dall’incrocio tra le combinazioni Skunk, Hawaii, TrainWreck con un ceppo di Ruderalis.

Sapore

Una miscela di sapori indimenticabili: frutta matura, ananas tropicale e dolce ... molto dolce, sensazioni che invitano alla scoperta dei piaceri come il sesso. Grazie ai suoi livelli di THC e agli effetti indotti dagli aromi, questa varietà è totalmente afrodisiaca, in grado di stimolare l'appetito sessuale e riscaldare in pochi minuti anche la camera più fredda.

Pineapple Express è adatta ai buongustai, che amano apprezzare un dessert con un bicchiere di liquore dolce in un ristorante di lusso e una attraente compagnia.

Effetti

L’effetto che da è simile ai preliminari: un inizio molto morbido che trascorsi 5 minuti, ti lascia senza pensieri razionali, totalmente disinibito, solo con l'istinto e un estremo bisogno di dare immediatamente risposte agli stimoli.

Il fumo è sensuale come marmellata di fragole ed è seguito da un sapore inconfondibile di ananas. Il suo utilizzo riduce l'ansia, aumenta la felicità e la sensazione di assenza di gravità.

Crescita

Pinneaple Express è una varietà femminizzata e autofiorente, che può raggiungere una dimensione molto grande. Contiene una maggiore percentuale di sativa, ma il gene autofiorente che le dona la varietà Ruderalis si mostra in tutto il suo splendore, rendendo la fioritura estremamente veloce, per questo motivo contiene il nome di "Express".

La coltivazione di questa pianta è come una festa tropicale che esalta la gioia e la dolcezza, soprattutto nei paesi con climi freddi dove la pianta inonda la stanza con un aroma esotico e tropicale. L'intenso odore di ananas che emana, invoglia a prendersene cura con particolare attenzione durante tutto il raccolto, come se si stesse preparando una deliziosa torta.

La sua coltivazione è semplice, piacevole e molto veloce, perché la pianta è completamente matura in 60 giorni e può raggiungere una resa di 300 gr. per esemplare in condizioni favorevoli.

Si tratta di una grande autofiorente che può raggiungere i 140 cm, quindi si consigliano vasi di circa 7 litri. È adatta per coltivatori meno esperti, solo richiede particolare attenzione al PH e nell'equilibrio della luce, ma a giudicare dai risultati, ne vale la pena! Questa varietà accetta molto bene tutti i fertilizzanti, ad eccezione dell’azoto, del quale non bisogna abusarne.

Sorprende il suo aspetto,sembra realmente un ananas, non solo per il profumo che emana, ma perché durante il suo ciclo si riempie di coni e foglie forti di colore verde scuro. Dalla prima settimana di fioritura comincia a coprirsi di resina che al termine del ciclo, circa 54 giorni, copre tutta la pianta.

Abbiamo raggiunto una varietà con abbondante resina di una composizione estremamente esplosiva: 20% di THC e 0,9% di CBD. Questa caratteristica la rende davvero.

Genere: Feminized
Geni: Sativa/Indica
Genetica: Pineapple Express autoflowering
Raccolto: 9 weeks
Produzione: XL 
Altezza US: up to 55 inches 
Altezza EU: 90 - 140cm 
THC: Very High 
CBD: Low 

Recensioni

28 altri prodotti della stessa categoria: