FERTILIZZANTI BIO Ci sono 78 prodotti.

Nella categoria "fertilizzanti bio" è possibile trovare diversi tipi di fertilizzanti, ovvero quei prodotti che vengono adoperati in agricoltura e in giardinaggio come concimi utili a rendere il terreno più fertile. Inoltre, sono disponibili anche vari insetticidi che eliminano i parassiti.

Sotto-categorie

  • Top crop

    TABELLE NUTRIZIONALI

    In questa categoria sono disponibili i prodotti del brand Top Crop: stimolatori della crescita, come i concimi organici ed i prodotti edulcoranti per l'aumento di volume e peso dei fiori e delle piante; antiparassitari biologici; ammendanti per terriccio, che svolgono il ruolo di difesa naturale per le piante contro malattie e periodi di siccità; ecc.

  • B.A.C

    B.A.C. ha iniziato il suo viaggio nel 2002, dopo aver gestito il proprio negozio idroponico ed il nostro roseto per 6 anni. La nostra sede è a Gouda, in Olanda. Fertilizzanti completamente biologici e naturali per avere frutti completamente Vegan 100%.

  • Plagron

    TABELLE NUTRIZIONALI

    Questa è la categoria dei prodotti a marchio Plagron pensati per ottimizzare le coltivazioni delle piante. Tra gli articoli disponibili, è possibile trovare: stimolanti della fioritura, concimi vitalizzanti, fertilizzanti a base di alghe, fertilizzanti al cocco adatti sia per la fase di fioritura che di crescita delle piante, concimi con ormoni vegetali specifici per crescita e fioritura, kit completi di fertilizzanti per piante coltivate su terra, regolatori biologici del pH, ecc.

  • Biocanna

    TABELLE NUTRIZIONALI

    In questa categoria sono disponibili i prodotti a marchio Biocanna per favorire la crescita e la fioritura delle piante. In particolare, troviamo: fertilizzanti per la fase di crescita, fertilizzanti per la fioritura, stimolatori per le radici, prodotti che aumentano la fruttificazione, kit di fertilizzanti per tutte le fasi della pianta: germinazione, crescita, fioritura.

  • Biobizz

    Nella categoria riservata al brand Biobizz sono disponibili tanti prodotti che ottimizzano le coltivazioni: fertilizzanti liquidi per la crescita, fertilizzanti per la fioritura, fertilizzanti rinvigorenti con estratti di alghe marine, fertilizzanti che stimolano la flora batterica del substrato per migliorare la qualità del terreno, prodotti per lo sviluppo delle radici, kit completi per la fase di fioritura, e altro ancora.

  • General hydroponics

    Il brand General Hydroponics presenta tanti prodotti utili per fertilizzare e aiutare le piante nelle loro fasi di crescita, germinazione, fioritura. Inoltre, dispone anche di nutrienti per i terreni e i substrati, di riduttori e regolatori di pH, di fertilizzanti particolarmente adatti per le colture idroponiche, di ricostituenti e rigeneratori della pianta, di prodotti che eliminano i residui di fertilizzante (nei sistemi idroponici, nei substrati e nei vasi di terra o cocco), e altro ancora.

  • KALONG

    GuanoKalong è un brand internazionale che ha guadagnato notorietà in Europa come guano di pipistrello per le coltivazioni caratterizzato da qualità organica pura.

    Il guano di pipistrello è un’ottima risorsa per ottenere raccolti biologici di eccellente qualità sia in coltivazioni indoor, sia outdoor. Il contenuto dei nutrienti del guano può variare a seconda della dieta dei pipistrelli e dell’età del guano, per questo, ad esempio, il guano prodotto dai pipistrelli insettivori ha un maggior contenuto di azoto, mentre il guano dei pipistrelli che si nutrono di frutta ha un contenuto maggiore di fosforo.

    Oltre a fornire nutrienti, il guano migliora notevolmente il terreno, la struttura e l’ossigenazione del substrato, contribuendo a stabilizzarne il pH grazie al grande contenuto di calcio. Inoltre il guano di pipistrello Kalong migliora la ritenzione del substrato di acqua e nutrienti liquidi.

    Migliorando il terreno, funziona in modo ottimale se mischiato con humus di lombrico, dato che anche il compost di lombrico agisce positivamente sul terreno, grazie al contenuto di acido umico and fulvico, enzimi and flora microbica.  Guanokalong contiene quindi una ricca composizione di macro e micro elementi, ideali per essere combinati con enzimi. Rilasciando gradualmente i suoi minerali, altamente nutrienti per le radici delle piante, riesce a garantire sempre ottimi risultati, soprattutto nelle coltivazioni che richiedono molti elementi combinati come le coltivazioni di canapa, anche se per avere un rendimento maggiore si consiglia di aggiungere ugualmente un ulteriore mix di fertilizzanti.

  • Agrobacterias

    Tra i prodotti a marchio Agrobacterias che sono disponibili in questa categoria, troviamo: insetticidi di vario genere (ottenuti con elementi di diverso tipo), ma anche un prodotto che previene la formazione di funghi sulle foglie e che può anche rinvigorire le piante, oltre ad un conservante di umidità e ad un prodotto che stimola il metabolismo generale della pianta.

  • Correttori PH

    La categoria "correttori pH" contiene utili prodotti pensati appositamente per regolare al meglio il livello di pH del terreno, di modo che possa avere sufficienti livelli di azoto, fosforo e potassio, che sono elementi fondamentali per la crescita sana e rigogliosa di tutte le coltivazioni agricole. Ciascuno dei correttori di pH presenti in questa categoria può avere delle caratteristiche differenti, in base agli elementi impiegati per realizzarlo.

  • Stimolatori fioritura

    In questa categoria possiamo trovare diversi tipi di stimolatori di fioritura, che sono stati realizzati appositamente per lo scopo di favorire le piante durante la loro fase specifica di produzione dei fiori. I prodotti in questione possono variare oltre che per il brand, soprattutto per ciò che contengono al loro interno.

per pagina
Mostrando 13 - 24 di 78 articoli
Mostrando 13 - 24 di 78 articoli