SWEET SEEDS Ci sono 11 prodotti.

Di seguito, è possibile scegliere tra differenti tipi di semi di cannabis autofiorenti da collezione relativi al brand Sweet Seeds. Ciascuno di questi semi presenta una genetica diversa, e si distinguono facilmente grazie al diverso nome attribuitogli. Sono semi dalla genetica ibrida ottenuti allo scopo di offrire determinate varietà di piante, ...

Di seguito, è possibile scegliere tra differenti tipi di semi di cannabis autofiorenti da collezione relativi al brand Sweet Seeds. Ciascuno di questi semi presenta una genetica diversa, e si distinguono facilmente grazie al diverso nome attribuitogli. Sono semi dalla genetica ibrida ottenuti allo scopo di offrire determinate varietà di piante, tra loro distinguibili per diversi parametri, come ad esempio il periodo di fioritura e raccolta, ma anche il gusto e altro ancora.

Tali semi sono esclusi dalla nozione legale di Cannabis, ciò significa che essi non sono da considerarsi sostanza stupefacente (L. 412 del 1974, art. 1, comma 1, lett. B; Convenzione unica sugli stupefacenti di New York del 1961 e tabella I Decreto Ministero della Salute 11 aprile 2006). In Italia la coltivazione di Cannabis è vietata (art. 28 e 73 del DPR 309/90) se non si in possesso di apposita autorizzazione (art. 17 DPR 309/90). Pertanto i semi venduti tramite questo sito potranno essere utilizzati esclusivamente per fini collezionistici e per la preservazione genetica. Questi semi sono commercializzati con la riserva che essi non siano usati da terze parti in conflitto con la legge. Green seed ed i produttori degli articoli venduti si sollevano da ogni e qualsiasi responsabilità derivante dall'uso improprio dei prodotti da essi forniti. Ogni informazione contenute in questa pagina, sugli opuscoli, sulle confezioni e sul materiale promozionale ha scopo puramente informativo e non intende in alcun modo condonare, promuovere o incitare l’uso di sostanze illegali o violazione della legge.

Altro
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli
Mostrando 1 - 11 di 11 articoli