FEMMINIZZATI Ci sono 57 prodotti.

I semi femminizzati sono stati concepiti per far nascere esclusivamente piante femmine, ed in questa categoria è possibile scegliere vari tipi di semi, in grado di sviluppare piante femminate che possono avere caratteristiche diverse rispetto ad altre. Si tratta di semi che si differenziano anche dal brand, che può essere: Sweet Seeds, Dr. Under...

I semi femminizzati sono stati concepiti per far nascere esclusivamente piante femmine, ed in questa categoria è possibile scegliere vari tipi di semi, in grado di sviluppare piante femminate che possono avere caratteristiche diverse rispetto ad altre. Si tratta di semi che si differenziano anche dal brand, che può essere: Sweet Seeds, Dr. Underground, Positronics, Dinafem o Genehtik Seeds.

Altro

Sotto-categorie

  • SWEET SEEDS

    Di seguito, è possibile trovare diversi semi femminizzati da collezione del brand Sweet Seeds. Si tratta di semi che possono generare differenti tipi di piante, con proprietà diverse. Si distinguono, tra le altre cose, per il tempo di fioritura e di raccolta, ma anche per la genetica, con percentuali variabili tra il tipo indico e quello sativo.

  • DR. UNDERGROUND

    La categoria del brand Dr. Underground presenta differenti tipi di semi femminizzati da collezione, che variano in base anche ai tipi di piante che possono far nascere. Ciascun tipo di seme, riconoscibile dallo specifico nome attribuitogli, può generare incroci di piante ibridi che si distinguono tra loro per diverse caratteristiche, inclusi i periodi di fioritura e raccolto.

  • POSITRONICS

    La categoria del brand Positronics dispone di semi da collezione di cannabis femminizzati, che si distinguono tra di loro, e sono facilmente riconoscibili dal nome attribuitogli. Ciascun tipo di seme dà origine a una pianta diversa, con una genetica che può avere percentuali differenti di pianta indica e pianta sativa: è questo uno dei motivi fondamentali che rendono ciascun tipo di seme diverso dagli altri.

  • DINAFEM

    Di seguito, è possibile scegliere tra diversi tipi di semi di cannabis da collezione del marchio Dinafem. Ciascuno dei semi di questo brand è in grado di produrre una specifica pianta, con proprietà diverse dalle altre: si tratta di piante ibride con percentuali di indica e sativa variabili proprio a seconda del seme, che è distinguibile facilmente dagli altri anche sulla base del nome attribuitogli.

  • ROYAL QUEEN

    Royal Queen Seeds è una tra le aziende leader produttrici di semi di cannabis. Dopo molti anni di esperienza nel settore della coltivazione dei semi di cannabis nei Paesi Bassi, abbiamo deciso di lanciare la nostra linea di semi di cannabis e siamo ora in grado di offrire semi di qualità, femminizzati, autofiorenti e per uso medico, ad un prezzo vantaggioso.

  • BLIMBURN SEEDS

    Fondata nel 2002 da coltivatori con più di 15 anni di esperienza nel settore, Blimburn è nota per l'alta qualità dei suoi semi. Tutti i semi Blimburn sono completamente unici e sono il risultato di anni di studio, duro lavoro e stabilizzazione.
    La migliore genetica ottenuta da studi made in USA da più di 20 anni. Il nostro obiettivo principale, oltre a creare genetiche di buon gusto, buona produzione e alti livelli psicoattivi, è raggiungere la massima stabilità dei nostri ceppi.

per pagina
Mostrando 1 - 12 di 57 articoli
Mostrando 1 - 12 di 57 articoli