HANDCANN CREMA MANI NATURALE IDRATANTE Visualizza ingrandito

HANDCANN CREMA MANI NATURALE IDRATANTE

Nuovo prodotto

Prova ora la crema alla canapa per le mani della linea cosmetica Annabis: Handcann è un prodotto per mani screpolate, lenisce la pelle disidratata e screpolata.

Maggiori dettagli

9 Articoli

6,56 €

Voti e valutazione clienti

Nessun cliente ha lasciato una valutazione
in questa lingua

Dettagli

La crema per mani screpolate alla canapa Handcann esercita un'azione rigenerativa e protettiva per le mani ed è ideale per le pelli secche e particolarmente screpolate dal freddo o dalla mancanza di idratazione. Grazie alla presenza dell'Allantoina, questo prodotto naturale è specificatamente formulato per le pelli particolarmente delicate, senza l'uso di sostanze o additivi chimici, potenzialmente pericolose.

La crema per mani screpolate alla canapa Handcann di Annabis è un prodotto cosmetico studiato appositamente per rigenerare la pelle, perché contiene molte sostanze naturali attive, tra cui: olio di canapa ed estratto di semi di canapa, acidi grassi insaturi e di clorofilla, vitamine, fitosteroli e minerali, ma anche olio di lavanda e cera d'api, che garantiscono un'idratazione profonda e una naturale protezione dello strato più esterno dell'epidermide, in modo da garantire un effetto barriera soprattutto durante i periodo di freddo.


Questa crema per le mani alla canapa contiene principi attivi naturali di altissima qualità, ideali per l'armonizzazione dello stato delle cellule della pelle; Handcannm, infatti, riesce a levigare la pelle, ne migliora l'idratazione, aumenta lo strato protettivo di lipidi e l'equilibrio del pH, rinnovando così il suo strato protettivo naturale. Questa crema naturale e idratante per mani screpolate alla canapa è, infatti, indicata soprattutto nei periodi più freddi dell'anno, quando le mani - a causa delle basse temperature e degli agenti atmosferici - tendono a disidratarsi e seccarsi.

Per mantenere integra e in salute la pelle delle mani, è opportuno utilizzare questa crema protettiva e idratante alla canapa applicandola almeno due volte al giorno, prima di uscire di casa e prima e dopo aver esposto le mani all'acqua fredda o ad altri agenti aggressivi (ad esempio al sapone dei piatti o del bucato). Per proteggere lo strato lipidico naturale delle mani, anche e soprattutto durante la stagione invernale, è consigliato applicare questa crema al mattino, dopo aver fatto le normali operazioni quotidiane, prima di uscire, e alla sera prima di coricarsi. Sebbene questa crema - specifica per mani screpolate - sia di facile assorbimento e priva di effetti e tracce oleose e grassi - è possibile utilizzare anche dei guanti cosmetici, in modo da preservare al meglio e accentuare l'effetto idratante e rigenerante. In questo modo, al mattino, si avranno mani più lisce, curate, nutrite e morbide al tatto.

Crema Mani alla Canapa Idratante e Rigenerante: Principi attivi naturali

  • Estratto di semi di canapa e olio di semi di canapa
  • Olio di mandorle
  • Burro di karitè
  • Vitamina E
  • cera d'api
  • Olio di lavanda

Uso raccomandato: La crema è stata sviluppata per l'uso quotidiano e può essere utilizzato più volte durante la giornata. Certificato per bambini 0-3 anni.

Ingredienti (INCI):  Aqua/Water, Cannabis Sativa Seed Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Olea Europaea Fruit Oil, Glyceryl Stearate, Tocopherol, Cera Alba, Cannabis Sativa Seed Extract, Cetearyl Glucoside, Sorbitan Olivate, Amyris Balsamifera Bark Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Citrus Sinensis Peel Oil, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Linalool.

Recensioni

30 altri prodotti della stessa categoria: